lunedì 1 giugno 2020

EVOLUZIONE PARTY

Evoluzione Party- Creatività e dintorni



Ciao oggi siamo in compagnia del nostro e-shop amico Evoluzione Party, il loro progetto nasce dalla collaborazione tra amiche creative, specializzate nella realizzazione di progetti in carta.
L'amicizia e la creatività sono due temi che mi sono molto a cuore e per suggellarli , ho deciso di creare una card mooolto particolare.
La protagonista di questa mia card, non poteva che essere una Crafter e il piccolo timbro di AluaCid Crop Die era davvero perfetto.


Quale luogo migliore, in cui passare il proprio tempo per una cardmaker , se non la propria craftroom?? 


Per festeggiare ci vuole l'elemento sorpresa e il meccanismo pop up, si prestava proprio bene!!


Per la palette ho pensato all'estate ed ho optato per un color melone ed un bel viola, esattamente quello dei Distress Ink Wilted Violet.



Questi piccoli mondi mi fanno pensare sempre alle piccole confezioni dei Polly Pocket, te le ricordi? 
... ti prego non dirmi che sto invecchiando solo io!!!!
Comunque per restare in tema, anche nel secondo progetto ho voluto creare un pochino l'effetto sorpresa con una tunnel card.


Stavolta ti presento un timbro molto grazioso di MalaGata Rico Helado. Entrambe i timbri che hai visto, sono di produzione spagnola Rita Rita. Io li trovo davvero pratici e di ottimo silicone.


Stavolta alla palette ho aggiunto un bel color Menta grazie ad un cartoncino Florence!
All'interno ho inserito un pannello di acetato sul quale ho montato il furgoncino per creare  tridimensionalità.




Mi sono molto divertita a realizzare questi mini mondi e spero di averti ispirato per qualche nuovo scenario di cards.
Ringrazio e saluto Nunzia e tutta Evoluzione Party per il sostegno che danno a Cardmaking Italia e ti lascio di seguito i link, per scoprire lo Shop e tutti i prodotti utilizzati. 
A presto 
Katia

Link Utili:

3 commenti:

grazie del tuo commento!