lunedì 28 settembre 2020

Villaggio del sogno

Villaggio Del Sogno


Ciaooo come stai? È un po' che non ci leggiamo, ma ora siamo tornati pronti per una nuova stagione piena di creatività.

Oggi voglio portarti con me nello shop di una cara amica, la nostra Giulia di Villaggio Del Sogno (fai click per andare a curiosare nello shop). Giulia è una creativa molto elegante, sempre attenta ai dettagli e oggi insieme a lei voglio mostrarti alcuni progetti creativi.

L'elemento scelto per i progetti è l' ape! È settembre e anche se resta semplice pensare che le nostre amiche siano già a nanna, è bene dire che in questo periodo si riforniscono di pappa per affrontare l'inverno.

Il primo progetto a cui mi sono dedicata è una card di compleanno 🥳. 

Con gli elementi giusti è stato semplice creare un biglietto pieno di allegria. Innanzitutto le api, questo set di HoneyBee ci da la possibilità di costruire il nostro sciame come più ci piace ,musetti ali e tante pose per creare il mix che preferiamo. 

Sulla carta acquerello ho lasciato colare un po' di giallo per ricreare l'idea del miele e grazie alle fustelle di Lawn Fawn oltre al taglio ho impresso anche un simpatico motivo a cucitura.


Per la mattatura ho prediletto una carta celeste a pois .Come sentiment ho utilizzato un Rubber stamp di Purple Onion Design perfetto con i deliziosi fumetti,  (per utilizzarlo ricorda il tack'npeel).


In coordinato, magari da attaccare direttamente al pacco, ho poi creato una Round Tag.

Apparentemente sembra una tag come le altre, ma in realtà ti farò vedere come trasformare un timbro in qualcosa di nuovo. Avevo questo bellissimo timbro di Lesia con le piume, che però non legavano molto con le api, ho pensato quindi di timbrarlo con una tonalità no line e di trasformare le piume in foglie. È bastato davvero pochissimo e seguendo esattamente la struttura del timbro ne è uscita una ghirlanda di foglie perfettamente equilibrata. Ho colorato con tecnica acquerello e in particolare ti segnalo un colore davvero fresco Citrine Premium Dye Ink .



Al centro ho timbrato con un altro set di HoneyBee perfetto da utilizzare come chiudi pacco, perché ricco di frasi e di piccolissime api e cuori che ho adorato. Dopo aver ritagliato il bordo ho forato la tag, che ora è pronta per essere attaccata.Cosa ne pensi? Dimmelo nei commenti.

Se anche tu vuoi realizzare il progetto ti scrivo sotto i materiali che ho usato:

Timbro Honey Bee Angel Policy

Timbro Build-A-Bee - Timbro di Honey Bee Stamps

Timbro in gomma Carnival/Fair Blurbs - Timbro di Stacey Yacula Studio

Ink Pad Premium Dye Ink Pad - Citrine

Fustella Large stitched 4 bar rectangles - Fustelle Lawn Fawn

Ciao a presto!

Katia


 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento!