La gentilezza e la delicatezza arrivano lontano e stavolta ad approdare nell'angolo di CMI dedicato ai brand e gli shop più creativi, c'è la nostra cara Tina de La Coppia Creativa .
I progetti che andremo a scoprire oggi, sono tutti dedicati all'amore, vediamo insieme idee e trucchi per realizzare una card da matrimonio.
La card principale è stata pensata come uno scrigno per racchiudere un messaggio speciale per gli sposi. Grazie alla fustella SLIMLINE CARDS ho creato una base formato slim scallop (smerlato)che è servita anche come busta e una maxitag da inserire all'interno, dove scrivere il messaggio. Devo dire di essere rimasta impressionata dalla versatilità di questa fustella, ci sono ben 11 elementi da taglio tra basi card/tag e abbellimenti.
L'altro progetto è una tag amorosa e cuoriciosa. Ho preparato un fondo acquerellato e poi grazie alla fustella che crea piccole frange, ho realizzato delle balze.
Ho poi creato una finestra nella carta Kraft ,grazie alla fustella cuore e per dare un tocco frizzante ho utilizzato la scrittina AUGURI 3 con il doppio bordo. Per finire ho applicato la pattina con l'occhiello.
Due consigli per voi: il primo è che potete creare la pattina doppia per "pinzare" la tag, basta mettere la carta piegata doppia e posizionarla sotto il bordo alto della fustella. Il secondo hack che vi segnalo, riguarda la fustella per le frange, che oltre ad essere deliziosa come decoro, può essere sfruttata per creare delle favolose mini nappine di carta.
Di seguito troverai tutti i materiali che ho utilizzato per questo progetto, con tanti video dimostrativi.
Prima di salutarci voglio ringraziare ancora una volta Tina, per il suo impegno creativo nella diffusione del cardmaking e l'affetto che da sempre ha per il nostro gruppo.
Un abbraccio, a presto!
Katia
Fustella Slimline cards |