martedì 23 novembre 2021

Il Murrillo

 Ciao carissime cardmakers oggi tocca a me presentare il progetto per uno shop sponsor di Cardmaking Italia che tutti conoscete,

 Il Murrillo . Rosy con il suo shop, presente su fb come gruppo seguitissimo da scrappers affiatatissime, ci vizia sempre con tantissimi brand del settore dello scrapbooking e per l'occasione ha fornito dei materiali con cui ho realizzato questa slimline scene card un po' particolare:


Ho utilizzato per iniziare il set di timbri P13 Good Night che trovo dolcissimi da colorare con gli Illustrator Spectrum Noir, per poi tagliarli a mano . 


Successivamente ho fustellato con il set Mama Elephant Slim Scenescape Builder nei suoi vari componenti abbinando le carte Modascrap Pastel grey Blue - double face e Pastel Stone - double face . 

Dopo aver scelto le giuste posizioni dei vai elementi equilibrando il tutto ho incollato la struttura e cominciato a creare lo sfondo con le fustellate delle nuvolette del set che ho utilizzato come stencil col il Distress Oxide Salvage Patina per dare tridimensionalità.


Adesso arriva la parte più divertente, assemblare il tutto e creare un paesaggio fantastico...quindi libero sfogo alla fantasia.








Spero vi sia piaciuto questo progetto, e che vi possa essere di ispirazione per creare scenari tridimensionali divertenti.

Fabiola





Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento!