giovedì 21 aprile 2022

La Bottega Creativa di Elena


Buongiorno Cardmakers!

Eccoci di nuovo qui con un altro sponsor amico. Oggi vi parlo de La Bottega Creativa di Elena di Elena Parenti. Un piccolo angolo creativo curato nei dettagli dove la passione per la creatività la fa da padrona.


Per il mio progetto ho realizzato una card con la Fustella Ticket de La Coppia Creativa e una parte della nuova collezione e il timbro Amici Pelosi



Ho trovato il timbro Momenti Unici molto bello e versatile e l'ho inserito nel mio progetto. 

 Naaturalmente con le fustelle abbinate Fustelle Amici Pelosi

Spero che il mio progetto vi piaccia!



Potete trovare nello shop in via Vittorio Emanuele 12 a Lazzate oppure visitando il suo shop online https://www.elenacrea.com/
e su Facebbok qui: Bottega Creativa di Elena

A presto!
Natascia

Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento!