mercoledì 8 maggio 2019

COLOR PALETTE CHALLENGE - Grazie






Ciao cardmakers!
Sono felice e eccitata nel darvi il benvenuto alla prima Color Palette Challenge di Cardmaking Italia.
Si, perchè ogni mese vi proporrò una palette colori da cui attingere per creare le vostre cards, che posterete in un album dedicato sul nostro gruppo Facebook e la cardmaker che con la sua card avrà ricevuto più like, diventerà guest designer per il mese successivo.
Lasciatevi ispirare dalla nostra immagine e divertitevi a usare tutti o solo alcuni dei colori presenti in questa meravigliosa palette (minimo tre): MELANZANA, ROSA PRIMULA, CIPRIA, GHIACCIO e CAPPUCCINO. Ricordate inoltre che il BIANCO, NERO e CRAFT sono considerati colori neutri e possono essere usati insieme agli altri colori.




La mia card creata con questa deliziosa palette è dedicata a tutte le mamme, donne meravigliose a cui vanno i nostri grazie più profondi. Grazie perchè ci amano incondizionatamente, perchè sono sempre presenti nei momenti belli e nei momenti di difficoltà, perchè solo le mamme sanno dare abbracci in cui si fondono forza, coraggio, gentilezza e l’amore più sincero.
Per iniziare, ho timbrato delle peonie del set di timbri Peony Bouquet di Altenew su carta craft che ho colorato con le matite colorate Caran d'Ache, dopo aver mascherato le peonie ho timbrato dei fiorellini con il tampone Versamark e con della tempera e un pennello ho creato delle gocce bianche che ho distribuito sulla card. Infine dopo aver aggiunto un sentiment di Pinkfresh Studio, leggermente modificato e embossato in bianco su una striscia di vellum, ho montato tutto su una base bianca.





Ed ecco la mia card finita!  





Che ne dite? Non è straordinario come partendo da una semplice palette colori si possa creare una card?
Forza cardmakers armatevi di colori e date sfogo alla fantasia...non vedo l'ora di ammirare le vostre creazioni! Io vi aspetto qui sul blog il prossimo mese con una nuova palette e una  nuova card. A presto!


Ilaria Saracino


Foto palette da freeimagebay 



4 commenti:

grazie del tuo commento!