domenica 1 marzo 2020

MARTATTACK

Martattack


Ciao oggi siamo in compagnia di Marta De Medio di Martattack. Marta insieme a suo marito Piergiorgio, sono una coppia amante della creatività . Nel 2016 hanno deciso di trasformare il loro sogno, prima in un E-shop on line ,partecipando anche a fiere e meeting Asi ed ora in un vero e proprio negozio fisico, che puoi trovare a Pescara in via del Santuario 184/2 .
Credo che il loro sogno, divenuto sempre più realtà, sia stato espresso anche nella prima linea di timbri firmati Martattack, scegliendo  un personaggio iconico come quello del Piccolo Principe. Io ho deciso di interpretarlo così seguendo il cuore ,ma sempre con un attenzione particolare nella scelta dei materiali e delle tecniche.


Per questa prima card ho utilizzato due delle plance dedicate al piccolo principe . La prima è "Il piccolo principe e la volpe" la seconda "Il piccolo principe e il pianeta". Il polimero di questi timbri è davvero di grande qualità e garantisce una timbrata nitida e precisa al primo colpo.


Per lo sfondo, ispirato ad un sereno tramonto, ho voluto sperimentare due colori in particolare, i Distress Oxide Wilted Violet e Cracked Pistachio. Ho creato lo sfondo acquerellandoli con piccoli tratti, così da creare le tipiche sfumature del cielo.


I due protagonisti guardano verso l'infinito perché.. " non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi".


Nel segnalibro/tag invece ho utilizzato il timbro del pianeta e giocato con gli altri due set di timbri "il piccolo principe e la rosa" ," il piccolo principe Background" e le fantastiche fustelle Crealies



Adoro le fustelle Crealies perché sono ricche di dimensioni e prevedono sempre la possibilità di fare la mattatura con i vari pezzi che le compongono. In questo caso ho utilizzato due dimensioni per creare un fronte e un retro alla mia Tag/segnalibro. Anche la scelta dei timbri non è casuale. Io amo raccontare qualcosa nelle mie creazioni e immaginandolo come un regalo per una lettura, il mio augurio non poteva che essere un volo con la fantasia, corredato da una bellissima dedica al bambino che è dentro di noi. Per fare questo, il timbro Background è davvero perfetto!




Un grande grazie a Martattack che ci ha portato dentro questo splendido racconto ed un forte in bocca al lupo per questa vostra nuova avventura!

Se ti sei innamorata anche tu del piccolo principe e vuoi regalare una card o un segnalibro speciale , trovi tutto qui:

A presto!
Katia

Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento!