Oggi con l'aiuto di fate, unicorni e luccicanti arcobaleni vi farò conoscere il magico mondo della nostra amica Elena Parenti.
Se abitate vicino Lazzate passate anche voi a trovarla in via Vittorio Emanuele, 12 e se siete più lontani, una gita alla sua Bottega Creativa vale davvero la pena organizzarla. Elena vi accoglierà con dolcezza e gentilezza e vi trasporterà nel suo regno incantato fatto di sogni, passione e creatività.
Intanto vi lascio qui il link al suo sito online https://www.elenacrea.com/ dove potete ammirare la sua meravigliosa Bottega.
Se immaginiamo un mondo incantato e un giorno speciale, quasi sempre è popolato da fate, unicorni e arcobaleni, così sulla mia card si è posata una fatina, realizzata con la fustella del delizioso set Fantasy di Sizzix e colorata con acquerelli.
Per lo sfondo ho utilizzato uno stencil Mya a bolle di varie dimensioni, colorate sempre con gli acquerelli e rifinite con qualche tocco di Gelly Modascrap per renderle luccicanti. Questo gel è veramente magnifico per dare luce e non ho resistito nel passarlo anche su alcuni dettagli della fatina.
Il sentiment invece è stato fustellato e embossato con la nuovissima e sbrilluccicosa polvere 3D Lavender Dust di Sizzix.
Le fantastiche carte Modascrap della nuova collezione Spring Flowers arricchiscono e rifiniscono la card.
Per il segnalibro, dallo stesso set di fustelle Sizzix ho scelto l'arcobaleno, l'unicorno e le stelline, creato uno sfondo di nuvolette con l'aiuto di uno stencil e dei distress oxide e rifinito con il Gelly, la polvere da embossing e le carte Modascrap.
A me piace che le mie card, e in questo caso anche il segnalibro, abbiano una busta decorata che le contenga, così per abbellirla ho creato una tag con le stesse carte. I palloncini, ghirlanda e sentiment sono stati presi da un altro bellissimo set di fustelle e timbri di Sizzix che si chiama Celebration Phrases.
Ecco una bella immagine con card, tag e segnalibro
Spero che vi siate divertiti in questo magico e scintillante mondo!
Qui di seguito trovate le foto di tutti i materiali che ho utilizzato.
A presto!
Ilaria
Nessun commento:
Posta un commento
grazie del tuo commento!