lunedì 30 marzo 2020

BOTTEGA CREATIVA DI ELENA

Benvenuti cardmakers!

Oggi con l'aiuto di fate, unicorni e luccicanti arcobaleni vi farò conoscere il magico mondo della nostra amica Elena Parenti.

Se abitate vicino Lazzate passate anche voi a trovarla in via Vittorio Emanuele, 12 e se siete più lontani, una gita alla sua Bottega Creativa vale davvero la pena organizzarla. Elena vi accoglierà con dolcezza e gentilezza e vi trasporterà nel suo regno incantato fatto di sogni, passione e creatività.

Intanto vi lascio qui il link al suo sito online https://www.elenacrea.com/  dove potete ammirare la sua meravigliosa Bottega.




Se immaginiamo un mondo incantato e un giorno speciale, quasi sempre è popolato da fate, unicorni e arcobaleni, così sulla mia card si è posata una fatina, realizzata con la fustella del delizioso set Fantasy di Sizzix e colorata con acquerelli.
Per lo sfondo ho utilizzato uno stencil Mya a bolle di varie dimensioni, colorate sempre con gli acquerelli e rifinite con qualche tocco di Gelly Modascrap per renderle luccicanti. Questo gel è veramente magnifico per dare luce e non ho resistito nel passarlo anche su alcuni dettagli della fatina.




 Il sentiment invece è stato fustellato e embossato con la nuovissima e sbrilluccicosa polvere 3D Lavender Dust di Sizzix.





Le fantastiche carte Modascrap della nuova collezione Spring Flowers arricchiscono e rifiniscono la card.




Per il segnalibro, dallo stesso set di fustelle Sizzix ho scelto l'arcobaleno, l'unicorno e le stelline, creato uno sfondo di nuvolette con l'aiuto di uno stencil e dei distress oxide  e rifinito con il Gelly, la polvere da embossing e le carte Modascrap.




A me piace che le mie card, e in questo caso anche il segnalibro, abbiano una busta decorata che le contenga, così per abbellirla ho creato una tag con le stesse carte. I palloncini, ghirlanda e sentiment sono stati  presi da un altro bellissimo set di fustelle e timbri di Sizzix che si chiama Celebration Phrases.






Ecco una bella immagine con card, tag e segnalibro





Spero che vi siate divertiti in questo magico e scintillante mondo!


Qui di seguito trovate le foto di tutti i materiali che ho utilizzato.






A presto!
Ilaria


Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento!