martedì 27 ottobre 2020

The Happy Place

 The Happy Place

Ciao in questo nuovo tutorial voglio presentarti uno  shop che sembra fatto apposta per noi, come chi è? Ma è The Happy Place!! Perché quello del cardmaking è un posto felice.

Questa trifold card, è davvero una novità per me che sono sempre abituata a colori e pennelli, voglio raccontarti come l'ho realizzata.

Su un foglio 30x30 ho disegnato una diagonale a 13cm da una parte e 22cm dall'altra (ma le misure possono essere personalizzate a tuo piacimento)e ho tagliato. Poi ho cordonato ogni 10 cm.

Dopo di che contantando mezzo centimetro per ogni lato ,ho ritagliato anche le carte per rivestire la struttura.

Ho fatto poi varie timbrate con il clear stamp di Crafter's Comapnion " Snow Much Fun"  sia su fondo bianco che sulle carte della splendida collezione "Winter Sparkle" di Dovercraft. Sono innamorata di questo pad ,perché ha tre fogli per ogni pattern di cui 2 con il foil e due con i glitter.

Con alcune parti delle timbrate fantasia, ho rivestito i dettagli del mio pupazzo di neve ,questa tecnica si chiama paper piecing. Per il corpo ho giocato con la fantastica pasta neve Artic di Stamperia . 

Con la stessa pasta ho creato un effetto frost sui bordi della struttura.

Avendo eseguito dei tagli obliqui mi sono rimasti alcuni pezzetti di carta che ho sfruttato per creare una scena geometrica per il nostro pupazzo sciatore e per stampare il sentiment.





Grazie a queste carte davvero meravigliose ,mi sono lasciata ispirare dalla pagina di piccoli sentiment in foil per creare delle piccole tag e dal timbro Simply Creative per stampare dei piccoli auguri.






A questo punto un piccolo nastrino a tono e via! Tutto è pronto per il prossimo Natale.

Ti lascio i link dove trovare i materiali per questo progetto:

Pasta Snow Artic White

Clear stamp "Snow Much Fun"

mini stamp " Wonderful Time"

Paper Pad 12x12 "Winter Sparkle"


2 commenti:

grazie del tuo commento!