martedì 18 maggio 2021

Arte di Chiara


Ciao oggi siamo in compagnia di "Arte di Chiara" il nostro shop amico che si trova a Roma in via  Giorgio de Lullo 131.
Insieme a Chiara abbiamo pensato di realizzare dei progetti freschi ,che mettano allegria, vediamoli insieme.
Il primo è  una card, che dopo tanto tempo chiusi e annoiati vuole essere un vero inno alle serate estive e di festa. 

Ed è proprio una gran festa pirotecnica quella alla quale il nostro amico papero si sta preparando!!
Per creare il soggetto ho usato il favoloso timbro CCDesigns June & July, è davvero ricco di personaggi adatti all'estate.
Per trovare le giuste proporzioni ho abbozzato una Skyline a tema parco giochi, dopo di che, ho timbrato il nostro protagonista e l'ho mascherato con del film apposito.
Con l'aiuto di due piccoli distress Ink Abandoned Coral e Tumbled Glass ho effettuato la colorazione del cielo, dividendolo in due parti, una bluette più notturna e l'altra rossiccia tipica del tramonto.
Una volta colorato anche il paperotto ,mi sono dedicata alla creazione del meccanismo che rendesse la card più divertente e interattiva.



Grazie alle fustelle Joyrcraft ho potuto creare due traiettorie per dei pazzi razzetti.
Questo piccolo set è veramente molto completo e da la possibilità di creare vari movimenti . Per completare la card ho embossato qualche fuoco di artificio qua e la, spessorato la mia base e incollato sulla mattatura.

Il secondo progetto è anche lui dedicato all'estate, in particolare alle letture sotto l'ombrellone . Ho optato per un design fresco e lineare ,creando una zona di acqua limpida in cui risalta un piccolo sentiment.

Anche stavolta il set CC Design mi ha regalato grande soddisfazione, infatti grazie ai suoi personaggi ho creato dei piccoli charms da appendere alla coda del segnalibro. Per realizzarli ti serve solo del polishrink bianco e per la colorazione, dei pennarelli ad alcool o delle matite a pasta cerosa.




Per la scelta dei colori sono rimasta sul tema marinaresco con del blu e del rosso e dopo aver applicato un occhiello, ho creato una coda con alcuni fili di cotone ai quali ho applicato i charms (puoi trovare l'elenco dei materiali  di seguito).






Spero che questa Summer immersion ti sia piaciuta! Come sempre grazie a te per la compagnia e grazie ad Arte di Chiara che sostiene il cardmaking e la creatività.

A presto Katia

2 commenti:

grazie del tuo commento!