martedì 11 maggio 2021

Color & Craft Cantù

 


Ciao a tutte, oggi qui su CMI nello spazio dedicato agli shop e alla creatività abbiamo Color & Craft Cantù ,un negozio  completo di tantissimi prodotti e materiali per la nostra creatività. Lo trovate fisicamente a Cantù (CO) in via Milano 131/A, oppure visitate il loro sito Color & Craft Cantù .

Per il nostro progetto di oggi  ho pensato ad una card allegra e colorata ed un pò particolare, dove utilizzeremo un meccanismo che renderà "movimentato" il nostro operato.






Iniziamo con il timbrare i nostri personaggi del set di Lawn Fawn Really High Five che ho colorato con i markers ad alcohol. Ho scelto i vari timbri della plate per creare una scenografia con i vari personaggi, facendo prima di tutto una prova di colorazione che potesse abbinarsi ai colori dei personaggi. L' idea è quella di simulare dei salti sui palloncini utilizzando proprio questo meccanismo.



Poi anche prove sia sull' orientazione della card che la diversa disposizione dei vari elementi.

Una volta ultimata la colorazione ho deciso la dimensione della base della mia card e fustellato gli elementi del set Lawn Fawn Let's toast pull tab add-on (di cui vi rimando per il tutorial direttamente sul canale Youtube Lawn Fawn digitando il nome della fustella), e pian piano montato il tutto in base alla mia necessità ( io per esempio ho doppiato il meccanismo).




Poi infine ho aggiunto , colorandolo a sua volta, un ultimo palloncino più piccolo che servirà da base per timbrare uno dei sentiment del set di timbri Color & Craft Cantù C&C42. 

Per dare colore ho abbinato le varie carte pattern e non che fungeranno da mattatura per far risaltare la scena. 



Infine ho aggiunto i particolari come timbrate dei vari nastri dei palloncini e decorato qui e là con tocchi di luce. E voilà i nostri amici saltellano divertendosi in questo magico mondo del cardmaking...



Spero vi piaccia, io mi sono super divertita nel realizzarla.

Ringrazio lo sponsor Color & Craft Cantù che crede nel nostro meraviglioso mondo super colorato.

Link articoli:

-Fustelle Lawn Fawn - Let's toast pull tab add-on

-Timbri Lawn Fawn - Really high five

-Timbri silicone italiano C&C42







1 commento:

grazie del tuo commento!