mercoledì 20 ottobre 2021

La Coppia Creativa

 Ciao carissimi Cardmakers, eccoci di nuovo qui con il consueto appuntamento  a parlare degli shop amici di Cardmaking Italia.

 Oggi vi parlerò di un brand che non ha bisogno di presentazioni.. sto parlando de La Coppia Creativa di Tina Basa.Tina è una persona eccezionale oltre ad essere una Creativa fantastica,i suoi prodotti sono molto versatili e con uno stile semplice ma mai banale,io personalmente rimango sempre affascinata dalle sue release sono pura poesia, trovate tutto sul sito

 LA COPPIA CREATIVA, nella pagina  Facebook  e potete ammirare i meravigliosi progetti del Team Creativo nel BLOG

 Ora vi voglio mostrare come ho utilizzato i suoi nuovi prodotti 

 


Il primo progetto è una slimeline che ho fatto utilizzando il nuovo set di fustelle Slimline 2 e il set ti timbri Villaggio di campagna, ho fustellato il tetto delle casette con del cartoncino glitterato bianco per dare l’effetto della neve e per il cielo ho utilizzato una delle carte del nuovo pad Simple Christmas.

 



        

Il secondo è un segnalibro shaker  che ho creato con il vellum. 



Ho utilizzato anche qui una carta  del pad Simple Christmas ,la fustellina per il sentiment Buon Natale 4 e la tenerissima rennina storica del brand  



L’ultima è una semplicissima tag che ho fatto con la fustella del set Slimeline cards 

 


Con delle semplici decorazioni e questo sentiment importante il gioco è fatto! 

     

Spero vi piccia il mio progetto, io mi sono molto divertita!!!
 A presto,  Natascia 

1 commento:

grazie del tuo commento!