Mi chiamo Silvia Scala e adoro creare con le mie mani: dalla pasticceria allo scrapbooking, dalla bigiotteria a cardmaking, veder nascere un progetto da me concepito è una fonte di vera soddisfazione e appagamento. Mi cimento con le card circa da dicembre 2018 e non mi posso certo ancora definire una cardmaker, ma stare con voi è una continua scoperta e uno sprone a sperimentare sempre più, è incredibile la quantità di materiali, prodotti e tecniche creative esistenti: mi insegnate ogni giorno qualcosa.
La mia card creata con la palette di luglio, è un regalo che voglio fare a me stessa: luglio è il mese del mio compleanno e questi colori così caldi in cui spicca il giallo (il mio preferito) mi spingono a concedermi questa piccola coccola!
Per crearla ho semplicemente realizzato un disegno a mano libera, poi colorato con i Distress e contornato con un pennarello Micron 005.
I punti luce sono stati fatti con una penna gel bianca. il sentiment in Fommy marrone è de La coppia creativa, la mattatura in cartoncino nero su carta craft.
Una card molto semplice, dunque, ma piena della mia estate tra i campi coltivati a girasoli!
Vi ringrazio di cuore per quello che avete creato con Cardmaking Italia: un'oasi di gentilezza che dimostra come il web possa essere uno spazio di condivisione pulito, creativo ed estremamente stimolante.
Silvia Scala
Nessun commento:
Posta un commento
grazie del tuo commento!