martedì 13 aprile 2021

Creacons


 Buongiorno carissime Cardmakers, sono molto emozionata di essere qui a scrivere per la prima volta sul blog ..Posso dire di essere  onorata ,ringrazio Katia, Claudia e Ilaria per questa opportunità...

Ma veniamo a noi, oggi siamo in compagnia del nostro negozio sponsor  CREACONS della nostra amica Ivanna Nanni,  che trovate  in Via Cervinia, 90 ad Angri.

 Ecco cosa ho creato, un set Card in a box e tag con bustina. 



In realtà non ne faccio quasi mai ,eppure sono così divertenti da fare..Io ho utilizzato un file della Cameo per fare la struttura, perché mi piaceva molto il formato!



 Con il set ti timbri e fustelle Plane and Simple Lawn Fawn che il nostro sponsor ha selezionato per me ho creato la scena. 




Ho colorato il set con i Copic, le nuvole sono il set di fustelle Puffy cloud borders sempre Lawn Fawn, e fatto le sfumature con il Distress Stormy Sky.

 Ho voluto poi aggiungere anche una tag abbinata alla card con la sua bustina porta tag .



La trovo utlile e facile da realizzare, che ne pensate?


Questo è il risultato finale, spero che il mio progetto vi piaccia



Mi sono molto divertita a creare con Codacons, vi saluto, alla prossima!!!



Link agli articoli 
Timbro   Plane e simple

Fustelle abbinate  Plane e simple

Distress   Oxide



1 commento:

grazie del tuo commento!