martedì 6 aprile 2021

Piccole Passioni

 Salve cari cardmakers che ci seguite, oggi abbiamo un nuovo appuntamento con i nostri sponsor ed in particolare oggi siamo in compagnia di Franca Marzi di Piccole Passioni.

 Noi tutte conosciamo bene il suo Shop  Piccole Passioni  ma forse non tutti sanno che Franca, oltre a vendere  svariati marchi per i nostri hobby, ha una sua linea personale di timbri e stencil, e lei è tra le designer del suo brand!!!

In effetti il timbro che vi andrò a presentare è disegnato proprio da Franca e per me è un grande piacere!


  Ecco questi dolcissimi gufi che io adoro, ma non sono stupendi?!



 E per lo sfondo, ho utilizzato questa meravigliosa polverina che vedete nel barattolino fucsia , e che ho semplicemente spolverato su carta bagnata.


 Credetemi l'effetto è veramente stupendo e so già che vorrò tutte le tonalità!!!


Per la colorazione, ho itilizzato questi acquerelli, con una bellissima pigmentazione, che ho trovato di ottima qualità, accomagnati dalla carta acquerello che Franca ha selezionato per me, che fa praticamente il lavoro da sola!!!
Nella plancia troviamo i rami, i due gufi, diverse decorazioni e dei bellissimi sentiment!!!



Appena ho visto queste bellissime frasi, ho deciso di creare delle piccole tags che possono servire per decorare cads e buste, ma anche per accompagnare  i nostri regali



Eccoli tutti insieme, card e tags, il risultato mi piace, spero anche a voi!!!


Come vedete, ho decorato le tags con uno stencil della linea Piccole Passioni, effetto punto croce, che trovo davvero versatile, utile per tante occasioni e che non dovrebbe mancare nelle nostre crafts room!!
Spero che il mio progetto vi abbia ispirati e incuriositi, alla prossima!!

Link agli articoli utilizzati 


Acquerelli http://www.piccolepassioni.it/acquerelli.html

Polvere http://www.piccolepassioni.it/color-burst.html

Timbro http://www.piccolepassioni.it/timbri-piccole-passioni.html

Stencil http://www.piccolepassioni.it/stencil-crazy-girls.html

Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento!