martedì 17 maggio 2022

Hug it out - Lachiart Shop

Buongiorno cardmakers!!!

Eccomi qui con il mio primo progetto da Dt di Cardmaking Italia, che emozione!!!

Lo sponsor che ha scelto di farmi realizzare qualcosa per voi è Lachiart Shop che mi ha inviato un timbro bellissimo di MFT Stamps: Hug it out

Come progetto principale ho realizzato una card tutta "abbracciosa" utilizzando il timbro di gruppo e aggiungendo un sentiment della stessa plancia.


Per realizzarla ho ricreato uno sfondo con i distress su carta per distress, mixando Antique linen, Victorian velvet e Aged mahogany. Ho prima creato un quadrato proteggedo la carta che volevo rimanesse bianca con del craft tape.


Tolto il craft tape ho poi adagiato il timbro che avevo scelto con dello spessorato nella parta bassa del quadrato distressato e poi ho aggiunto il sentiment embossandolo.
Ho poi mattato il tutto con una base di cartoncino Florence nella tonalità Parchment
Qualche punto luce e il gioco è fatto.

Avendo poi colorato tutti i personaggi della plancia, volevo distribuire AMMMOREE a tutti e ho creato cosi delle piccole tagghettine giocando con degli spatasci degli stessi distress usati per la card precedente e fustellando con queste fustelline Mft Tag Builder, ho aggiungo i sentiment a piacere e un nastrino in tinta.
Quanto mi piace questa plancia???? Da morire!



Ecco dunque quello che ho realizzato per Lachiart Shop, spero vi piaccia e vi ricordo che sul mio profilo Instagram Handmadelab di Michela Favalli potrete trovare il reel sulla realizzazione della card.

Alla prossima, Miky

Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento!