Buongiorno Cardmakers!
Oggi ci sono io a tenervi compagnia sul blog di Cardmaking Italia per presentarvi uno dei nostri sponsor:
IL MURRILLO
Potete trovare il negozio a Pianella, in provincia di Pescara, in Via Aldo Moro 99D, oppure Rosy vi assisterà nel negozio online, che trovate all'indirizzo https://ilmurrillo.it/ . Su Facebook troverete anche un gruppo appassionato e pieno di creative fantastiche pronte a condividere la propria passione.
Per il mio progetto ho realizzato una shaker card circolare e una shaker tag a più strati utilizzando il timbro "Polar Opposites" disegnato da Stacey Yacula per My Favorite Things, insieme alla fustella Pop-up Essential di Studiolight, al pad Distress Oxide nel colore Picked Raspberry e a una delle carte di L'Encre et l'image.
Lo shop è sempre super fornito con le novità dei principali marchi e uno dei tratti distintivi del lavoro di Rosy è la velocità nella preparazione degli ordini, una cosa che tutte le creative adorano!
Per realizzare la card ho tagliato un cerchio nella carta pattern e ho creato una tasca shaker in cui inserire diversi toni di sequins. Ho decorato la card usando alcuni elementi del paesaggio della fustella di Studiolight, tagliando le colline e le nuvole sempre nella carta pattern con i fiocchi di neve e colorandoli leggermente con il Distress. Ho scelto il tenerissimo orso del timbro Polar Opposite come elemento principale della card, è davvero adorabile! Per completare la card ho timbrato uno dei sentiment direttamente su una nuvola e ho incollato la tasca shaker su una base colorata sempre con il Distress Picked Raspberry.
Complimenti per il tuo ultimo post. Perspicace, coinvolgente e molto apprezzato.
RispondiElimina