lunedì 16 settembre 2019

Villaggio del Sogno

Salve a tutti Cardmakers, bentornati!!! Settembre è un mese che adoro, perché è il mese in cui si "riparte", e settembre porta tante novità nel nostro blog....
Oggi sono particolarmente felice di presentarvi il nostro sponsor: "Villaggio del Sogno" ,  negozio nato a marzo 2017 a Legnano, dal Sogno della sua padrona di casa Iuliia, (per gli amici Giulia)
Lei è una bellissima bionda, dolce ma anche molto simpatica, crea delle bellissime cards, adoro il suo stile!!! Giulia è nata in Ucraina,  infatti ci incanta nelle sue dirette con quel meraviglioso accento, ma sopratutto con la sua bravura!!!!
Giulia  ha selezionato per me degli articoli molto interessanti, si vede che è una Cardmaker perchè ha saputo abbinare tutto alla perfezione.... ma vediamo nel dettaglio cosa ho creato...



Una card gufosa e tenera con finestrella e busta abbinata 


La finestrella ritrae due dolci gufetti  di notte, adoro questo set Forever and owlways My Favorite Things, davvero simpatico!


Come prima cosa, ho timbrato i personaggi e ho eseguito la colorazione, poi ho fustellato il tutto con il set di  fustelle abbinate.


 Volevo uno sfondo di inizio autunno,  ho sfumato i miei inchiostri con questa spazzola che trovo davvero fantastica, è molto morbida e semplice da usare, agevola notevolmente la sfumatura evitando l'effetto macchia dei normali tamponi.
 Ho poi ombreggiato e creato  le gocce con l'inchiostro Lawn Fawn in una tonalità che secondo me non deve mancare, no.2 pencil. Trovo questo inchiostro molto ricco di pigmenti, facile da sfumare, utile anche per le timbrate.


La mia card è composta da due sfondi,  lo sfondo "giorno" e quello "notte", per quest'ultimo ho utilizzato un meraviglioso timbro Concord & 9TH con le stelline, l'inchiostro per embossing Distress Ink e la polverina da embossing Lawn Fawn Glow in the dark che si illumina al buio. Per far risaltare bene le stelline ho ripetuto il procedimento due volte e poi sfumato con due tonalità di viola e blu.


Poi ho creato la mia "finestrella"  di notte  utilizzando la fustella Lift the flap Lawn Fawn, che contiene ben tre finestrelle di diverse misure. Io ho usato la più grande. Ho poi incollato i due sfondi con la mia colla Tacky glue, comodissima in questo formato mini!!


Finito l'assemblaggio, ho cercato tra diverse tonalità di cartoncini  Bazzil, questi in particolare sono perlati,  quella che più mi sembrava adatta alla mattatura...


Ho deciso di aggiungere dei punti luce con delle paillettes Studio Katia Crystal Rainbow, in questa bustina ci sono dei colori e misure misti ad effetto olografico a dir poco stupende!!  Poi ho aggiunto un effetto luce con una penna gel coloro oro. 


Ora tocca alla mia busta, creata con del Bazzil,  per decorarla ho deciso di utilizzare l'inchiostro Lawn Fawn per fare la mia timbrata e creare l'effetto no line utilizzando dei markers ad alcool e devo dire che il risultato mi piace molto 


Ho decorato anche la parte interna della mia busta  inserendo del Bazzil perlato a contrasto e facendo una timbrata in nero, semplice ma di effetto


Ecco la mia card gufosa con busta abbinata, che provvederò a spedire alla mia amica Giulia!!!
Un consiglio, se siete da quelle parti andatela a trovare, e vedrete di persona la sua dolcezza, gentilezza e solarità, ma soprattutto  troverete una cardmaker molto preparata che vi potrà consigliare sull'utilizzo dei vari prodotti, la trovate a Legnano in Via Banfi.
Per chi non è nelle vicinanze, trovate il suo shop online http://www.scrapvillaggio.com/ 
Cosa ne dite, vi piace la mia card con finestrella? Spero di si, e mi auguro che piaccia a Giulia, non mi resta che salutarvi al prossimo appuntamento, un abbraccio a tutti:
Claudia 

Per gli articoli che ho utilizzato, vi lascio la lista con link allo shop:






















Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento!