giovedì 6 giugno 2019

COLOR PALETTE CHALLENGE - Mare



Bentornati e benvenuti al secondo appuntamento con la COLOR PALETTE CHALLENGE di Cardmaking Italia. 

Sono felicissima che la palette del mese scorso abbia riscosso tanto successo e le vostre cards create con i suoi colori sono tutte meravigliose, così anche per questo mese lasciatevi ispirare dalla nuova bellissima palette e divertitevi a creare la vostra card, che posterete nell'album dedicato nel nostro gruppo Facebook, usando tutti o solo alcuni (almeno tre) dei colori presenti: TURCHESE, ACQUAMARINA, GIALLO, CARNICINO e SALMONE. Vi ricordo inoltre che il BIANCO, NERO e CRAFT sono considerati colori neutri e possono essere usati insieme agli altri colori.




Adoro il mare, lo amo profondamente...amo il suo profumo, i colori, il rumore delle onde che si frangono sugli scogli e questo mese per creare la mia card mi sono ispirata alle splendide creature che lo popolano e ai suoi infiniti riflessi e bollicine.




Ho iniziato stampando su carta acquerello il cavalluccio marino e gli anemoni di mare, presi dal set di un digistamp Timbramisù, che ho colorato con gli acquerelli Altenew, aggiungendo poi tocchi di luce con un rilievo glitter iridescente. Dopo averli ritagliati, li ho incollati  al fondale marino creato sempre con gli acquerelli, aggiunto il sentiment che fa parte dello stesso set dei Timbramisù e arricchito con schizzi di colore, gocce di Glossy Accents, paillettes e bollicine glitter.




Io mi sono divertita tantissimo e sono certa che anche voi vi lascerete affascinare da questi magnifici colori!

Arrivederci al prossimo mese e buona creazione!

Ilaria 

Foto palette da unsplash 









Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento!