lunedì 1 luglio 2019

GUEST DESIGNER: Marta De Medio

Ciao Cardmakers!

Sono molto onorata di scrivere questo articolo sul blog in qualità di guest designer.

Mi chiamo Marta De Medio e sono creativa da quando ho memoria. Ho iniziato con il crearmi da sola i vestiti delle Barbie e da allora non ho più smesso. Nel corso del tempo ho sperimentato vari hobby, passando per il decoupage, il bijioux, il cucito creativo... ma nel 2008 durante i preparativi del mio matrimonio ho conosciuto iil mondo dello scrap e del cardmaking e non l'ho più abbandonato! Anzi ho rincarato la dose facendone anche un lavoro. Infatti come forse saprete nel 2016 ho aperto con mio marito un negozio online dal nome Martattack. Questo mi ha portato a conoscere un mondo sterminato e tante amiche pazze come me.

Ora però basta parlare di me e passiamo alla card.





Quando ho visto la nuova palette ho subito pensato all'estate, stagione che adoro, per questo il mio sentiment ha la scritta "sei la mia estate", dedicato ovviamente a mio marito.

Ho usato i nuovi timbri Doodle Flower  di Modascrap disegnati da Tommaso Bottalico che secondo me erano perfetti per questa card dai colori frizzanti. 




Ho timbrato più volte i fiori sul cartoncino Sirio white sempre di Modascrap, che nonostante non sia proprio adatto alla colorazione ad acquerello, è funzionale ad uno stile volutamente imperfetto (anche se qui ho dovuto sforzarmi molto e uscire dai miei canoni di precisina!).

Ho scelto gli ink extreme nei colori turchese, salmone e giallo per colorare i fiori e lo sfondo della card. 




Successivamente ho fustellato i doodle flower con le fustelle abbinate che ho poi attaccato giocando con le sovrapposizioni. Come tocco finale ho fatto una cornicetta intorno con un pennarello pigma micron (che ho usato anche per il sentiment scritto a mano).




Spero che questa card vi sia piaciuta e che vi sia d'ispirazione per creare le vostre.

Marta




2 commenti:

  1. È bellissima, Marta! Si respira la spensieratezza dell'estate!

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Silvia... questa Card è fresca e fa subito pensare all’estate!!!Bravissima

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!