mercoledì 2 ottobre 2019

CHALLENGE TIME - Monsters & Co.





Bentornati  sul nostro blog cardmakers e alla nostra consueta Color Palette Chal...ma un momento... questa non è più una COLOR PALETTE CHALLENGE, bensì una CHALLENGE TIME!!!


Si perchè il vostro entusiasmo nel partecipare alla nostra Challenge mi ha fatto pensare  che oltre che con i colori potevamo giocare e divertirci insieme con vincoli sempre diversi. La  Challenge perciò  si è rinnovata, è diventata grande e si arricchisce di nuovi stimoli a sporcarci le mani con colori, pennelli e ogni tipo di materiale che ci rende felici.

Le regole per partecipare sono sempre le stesse, dovrete creare una card con il vincolo del mese e postarla nell'album dedicato sul nostro gruppo Facebook per diventare guest designer qui sul blog.

Questo mese per stuzzicare la vostra fantasia ho scelto un vincolo che vi farà drizzare i peli sulle braccia dalla paura: MONSTERS & CO.

Scatenate la fantasia con paesaggi spettrali e case di fantasmi, mostri, vampiri, zombie, personaggi horror e affini, all'insegna di un Halloween da brividi.

Cardmakers tuffatevi in questo Halloween da paura!!





Per la mia card ho scelto Jason, il personaggio della serie di films horror Venerdì 13, che in questa versione digistamp dei Timbramisù è super puccioso.





Dopo averlo colorato con gli acquerelli, l'ho ritagliato e applicato sullo sfondo di una notte da incubi realizzata a acquerello con il timbro dello skyline City Stacks di Concord & 9th e la luna dipinta a mano. Il sentiment ricavato in cartoncino rosso con l'alfabeto di Sizzix  Alphanumberic Script, qualche goccia di "sangue" sempre ad acquerello e gocce di Nuvo Glow In The Dark per le finestre completano l'atmosfera di terrore. Una doppia mattatura in nero e craft rifinisce la card. 





Spero che la mia card vi sia piaciuta e che vi stimoli a creare, vi aspetto sul gruppo!!

A presto! 
Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento!