martedì 1 ottobre 2019

Color & Craft Cantù

Salve a tutti Cardmakers, eccomi qui per parlarvi del nostro  Sponsor COLOR & CRAFT  e lo faccio con grande piacere perché oggi vi presento delle belle novità!!! 




Questa card con busta l'ho creata utilizzando i nuovi timbri Color & Craft, ed è una grande emozione per me poterveli mostrare!!!!
Ma prima voglio raccontarvi qualcosa su questo negozio che trovate in Via Milano, 131 a Cantù in provincia di Como. Il negozio nasce nel 1979 come colorificio, negli anni seguenti si è ampliato aggiungendo la vendita di articoli per belle arti e hobbistica.
  Così è nato "Color & Craft" mi racconta Alice, la nostra padrona di casa. In negozio i clienti vengono seguiti oltre che da Alice, anche da Luisa ed Antonella, che potete consultare per consigli e spiegazioni. Vendiamo articoli di belle arti, hobbistica di vario genere, dallo scrap ai tessuti americani per il patchwork e il cucito creativo, oggettistica e articolo da regalo. Organizziamo corsi di vario tipo, tra i quali acquerello, calligrafia creativa, handlettering e naturalmente, cardmaking ci spiega la dolcissima  Alice.
Ma vediamo nel dettaglio i timbri della linea Color & Craft che Alice ha selezionato per me:


Da qualche anno Color & Craft produce la propria linea di timbri con scritte in italiano che si possono acquistare in esclusiva in negozio o sul sito https://www.colorandcraft.it/  e questi sono solo alcuni dei meravigliosi timbri, li trovate tutti QUI.
Per questo progetto ho utilizzato questi due, che sono stati  disegnati da Laura Franzoni.  I set sono complementari, in uno troviamo l'orsetto con i suoi abitini, mentre nel secondo troviamo l'abitino natalizio, un simpatico topolino e dei pacchetti regalo.


Ho preparato le mie timbrate, nel timbro del abito natalizio trovate il cappello di natale incorporato ma per comodità è meglio staccarlo ritagliandolo come ho fatto io.
Questi timbri hanno un'ottima timbratura,il polimero è corposo ma flessibile e permette, anche solo con la base acrilica, un buon risultato.


Colorati i miei personaggi, passo ora allo sfondo, che ho creato con due colori di inchiostro, ho poi aggiunto delle colline e degli abeti fustellati, e una cornice smerlata. Il Sentiment fa parte di un set che trovo stupendo perché ha un Babbo Natale simpaticissimo oltre ad un secondo sentiment con la scritta Tanti auguri.


Ho poi creato una busta in cartoncino carft e una fascia per chiuderla, prendendo le misure della mia card e piegando la carta in modo che creasse la busta, inserendo un taschino per contenerla.


Per decorarla, ho preparato due rettangoli di cartoncino che ho timbrato con i simpatici pacchi regalo che fanno parte dello stesso set.


Ho poi acquerellato i pacchetti e incollato sul davanti della mia busta porta card 


Per decorare  la fascia, ho utilizzato il timbro a forma di pallina di natale, adoro la scritta a mano e mi sembrava ideale per la fascetta!


Utilizzando le altre frasi del timbro, ho decorato la parte interna della busta con una scritta creata con  la polverina da embossing bianca.


 Devo dire che l'effetto mi piace molto, ed è un complemento ideale per le nostre cards


Ecco assemblata la mia card, che ho completato con le stelline sul cielo disegnate con penna gel bianca, e dettagli d'oro sulla cintura.


Mi sono divertita moltissimo a colorare e assemblare la mia card, l'orsetto è adorabile ma devo dire che ho un debole per il topino che trovo dolcissimo!!! 


Queste piccole bustine da lettera mi fanno pensare alle letterine inviate a Babbo natale, ecco perché le ho adagiate vicino ai pacchi regalo, che ne pensate?
 Io ho altre mille idee da realizzare ancora con questi set Color & Craft, e presto vi mostrerò altre creazioni!!!
Il mio grazie va ad Alice e il suo staff, se siete in zona passate a salutarvi e dare un'occhiata, troverete cortesia e professionalità, e magari iscrivetevi ad uno dei tanti corsi che propongono!!!
Vi ascio i link dei timbri che ho utilizzato, buon shopping a tutti!!!!!

Io vi saluto al prossimo articolo!!! 
Claudia 


Il topolino e pacchi regalo https://www.colorandcraft.it/timbri/14045-timbri-silicone-italiano-cc01.html

L'orsetto                           https://www.colorandcraft.it/timbri/14009-timbri-silicone-italiano-cc01.html

Il sentiment sfera natalizia https://www.colorandcraft.it/timbri/14044-timbri-silicone-italiano-cc01.html

Babbo Natale con sentiment https://www.colorandcraft.it/timbri/14042-timbri-silicone-italiano-cc01.html



1 commento:

  1. Grazie Claudia per aver interpretato è realizzato magnificamente il “mio” orsetto e sempre grazie a Color & Craft che mi supporta e sopporta!!!❤️❤️❤️

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!