mercoledì 2 ottobre 2019

GUEST DESIGNER Angela Forchielli


Buongiorno e già che ci siamo inizio col ringraziare per essere qui a scrivervi! Un onore essere in un blog tanto bello!

Mi chiamo Angela e ho scoperto questo bellissimo Happy Place in un periodo di "solitudine e assestamento" post trasloco in una città in cui non conoscevo niente e nessuno, a inizio 2018. Da allora non ho potuto farne più a meno!!!!!

Mi piace sperimentare tecniche nuove e nuove idee, mi piace mischiare materiali e texture differenti. Se vi va di dare uno sguardo a questo mio mondo di colori mi trovate qui https://www.facebook.com/Sew-For-Love-other-crafty-stories-417923392122385/








Per questa palette di settembre mi sono divertita a fare un chiudipacco natalizio...troppo presto??? Noooooo! Sapete che nelle Filippine si dice che i mesi che finiscono in -er portano l'albero? E quindi settembre apre la stagione!!!


I blu sono tra le mie tonalità preferite, e trovo che l'aggiunta dei violetti dia un che di intrigante! Sicuramente una palette insolita per una tag natalizia, ma certamente non banale, che dite?


Per realizzarla ho fustellato un vecchio libro recuperato dal macero, una patterned sui toni degli azzurri e ho dato contrasto con del craft. Il craft lo userei ovunque, quindi non poteva mancare. Poi, dietro alla fine, ho messo una fustellata bianca da 300g per dare sostegno e permettermi di scrivere gli auguri.







Per le decorazioni dei fiocchi di neve ho usato della crepla lievemente riscaldata per farla curvare e dare tridimensionalità, fermata con dei fermacampioni e decorata con il nuvo Crystal Drops. Poco altro e voilà la tag è fatta!






Buona giornata a tutti e che possa essere piena di creatività e mani sporche di colore!!!
Angela

1 commento:

grazie del tuo commento!