domenica 13 ottobre 2019

LA COPPIA CREATIVA



Ciao a tutti cardmakers!!

Oggi tocca a me, con mia grande gioia, presentarvi il nostro sponsor amico LA COPPIA CREATIVA.

La Coppia Creativa è uno dei brand di articoli per il cardmaking e lo scrapbooking che ci rendono orgogliosi di essere italiani, perché il design di timbri, fustelle e stencil è sempre meraviglioso, originale e di grande impatto. Tina che è alla guida del famoso marchio, oltre a essere gentilissima e bravissima, è anche molto attenta a fornire a tutti noi creativi e creative, prodotti di altissima qualità, perfettamente abbinabili tra loro e facili da usare e riusare.
Credetemi, creare con questi prodotti è un vero piacere e io da molti anni l'ho eletto come uno dei miei marchi del cuore, uno dei pochi a cui non potrei rinunciare.

Vi consiglio di fare un giro sul sito https://www.lacoppiacreativa.com/,rimarrete abbagliati dalla bellezza e varietà degli articoli, che trovate in vendita nei migliori negozi e shop online in Italia e Europa.

Per questo progetto Tina ha voluto presentarci alcuni articoli della nuova release natalizia, che è magnifica e dal design accattivante.
Il maggiolone super tenero con il berretto da Babbo Natale e i pacchetti regalo da consegnare del set di timbri Viaggio di Natale hanno conquistato il mio cuore!






Per la mia prima card ho quindi immaginato un viaggio di Natale immerso in un'atmosfera magica e sognante, tra strade e abeti innevati.






Dopo aver fustellato lo sfondo in carta craft molto chiara con uno dei meravigliosi Rettangoli Decorati ho sfumato un cielo rosato con il Distress Oxide Worn Lipstick.






Ho timbrato il maggiolone e il suo cappello di Babbo Natale con il tampone Nuvo Clear Mark per effettuare una colorazione no-line e colorato con matite colorate Polychromos, aggiunto degli abeti a mano libera e rifinito il tutto con un mix di penna gel e Uni Posca bianche.







Ho deciso di creare una doppia mattatura, prima con carta glitter bianca e poi con il più grande dei Bordi Decorati ancora nella carta craft. Nella carta glitter ho ritagliato anche il sentiment con la bellissima fustella Buon Natale del set Buone Feste sul filo in cui trovate anche una seconda fustella con scritto Buone Feste. Avere a disposizione delle scritte in italiano è impagabile! 







A questo punto... il colpo di genio!! Perché non realizzare, con i timbri pacchetti regalo, dei ciondoli in polyshrink e aggiungerli alla card? Detto fatto!!
Con lo stazon Jet Black ho timbrato i pacchetti sul polyshrink, colorato sempre con le matite colorate, fustellato con le fustelle abbinate ( che bello poter tagliare in un solo passaggio con queste fustelle super robuste e resistenti) e aggiunto alla card attaccandoli a una piccola tag, Non sono carinissimi? A me piacciono tantissimo!







Per la seconda card ho pensato a un Natale più allegro e spensierato, con il maggiolone a cui ho montato un action wobble handmade che lo fa muovere al minimo tocco e i pacchetti regalo che volano in ogni direzione.







Ho prima timbrato i soggetti sulla carta acquerello e colorato con i pennarelli acquerellabili  Tombow.







Lo sfondo è realizzato sfumando il distress oxide Peacock Feathers con l'aggiunta di goccioline perlate.






Per la cornicetta in carta craft ho utilizzato un'altra fustella dei Bordi Decorati, aggiunto dei fiocchi di neve glitter e il sentiment realizzato con la fustella Buon Natale Grande che dà infinite possibilità di creazioni perché è composta dalla fustella che taglia le lettere, dalla base per scontornare e il piccolo banner.






Infine i pacchetti regalo sono andati a decorare delle mini tags che serviranno ad abbellire i regali natalizi.





Qui potete vedere più da vicino i prodotti che ho utilizzato:

Spero di avervi dato degli ottimi spunti per realizzare i vostri progetti di Natale.

Buone creazioni con La Coppia Creativa!!

Ilaria

2 commenti:

  1. Finalmente vedo utilizzare questi meravigliosi prodotti i maniera versatile,moderna e fresca!!!!Bravissima Ilaria il tuo stile è inconfondibile!!!!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!