giovedì 31 ottobre 2019

Cardmaking Magazine.... Mi racconto con una card

Salve cardmakers e  benvenuti al numero di ottobre di Cardmaking Magazine!!!
Sono particolarmente felice ed emozionata nel presentarvi l'Artista di oggi. Io personalmente misuro il talento dalle emozioni che un'opera mi suscita e credetemi, di emozioni lui ne sa dare tante.... E so per certo che avete già capito di chi parlo....
Per la rubrica Mi racconto con una card, signore e signori:

Alberto Gava

Quando ho visto questo timbro ho subito pensato fosse perfetto per realizzare una card che mi rappresentasse.
Per creare questa card ho messo nel calderone tutte cose a me care:



Quando da bambino mi chiedevano qual era il mio colore preferito rispondevo sempre con prontezza "il verde!" e quindi in questa card ci doveva proprio essere. 


Questo timbro della Neat and tangled è disegnato da un tatuatore e rappresenta una falena. Mi è piaciuto molto colorarlo e supportare questo artista...dopotutto una falena è tatuata anche sul mio braccio! ;D



...e poi il sentiment...il sentiment è stata la cosa che mi ha più convinto! "let yourself shine" dovrebbe essere il mio motto! Siate sempre voi stessi, non nascondete mai quello che siete davvero...lasciatevi splendere!

baci!


Cosa vi dicevo delle emozioni? Wow!!!! Ora nulla da aggiungere, se non un grandissimo GRAZIE ad Albero per questa meraviglia!!!!! 
Noi ci troviamo qui a novembre per un nuovo numero di Cardmaking Magazine!!!

1 commento:

  1. Adoro tutto il suo stile,i suoi colori la capacità unica di rendere unica e speciale una card!!!!Ma adoro la persona che è... ❤️❤️❤️

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!