sabato 2 novembre 2019

GUEST DESIGNER - Antonella Ginebri

Ciao...mi chiamo Antonella e sono felice di essere qui con voi a condividere le mie passioni.
Fin da bambina ho sempre amato creare con la carta, la stoffa, i colori...
Un paio di anni fa ho scoperto Pinterest...ho scritto la parola "scrapbooking"... e si è aperto un mondo, capace di dare un nome e un senso alla mia creatività.
Poi ho scoperto il gruppo Facebook Cardmaking Italia, che per me è fonte di grande ispirazione.
Mi piace molto fare tag e segnalibri...moltissimo fare cards, che raccontano sempre una piccola storia, ma la mia passione più grande è fare ATC...le piccole cards scambiabili. 
Queste le ho create per la Challenge di ottobre Monsters&Co.





Ho ritagliato da un cartoncino bianco, quattro rettangoli da 2,5"x 3,5", ho usato i distress ink e oxide per colorare lo sfondo, ho timbrato una ragnatela, attaccato una fustellata con pipistrelli, casa e recinto e schizzato con ecoline bianco.

Per i mostriciattoli, ho usato il timbro Monster Mash e li ho colorati con i pennarelli Spectrum Noir.












Spero vi piacciano. 

Antonella

2 commenti:

grazie del tuo commento!