domenica 17 novembre 2019

LaChi Art Shop

LaChi Art Shop


Ciaoooo, oggi sono in compagnia della spumeggiante Laura Ferracchiati di LaChi Art Shop, uno dei nostri sponsor amici, che ci ha permesso di scoprire alcuni fantastici prodotti e potertene parlare. Insieme vogliamo accompagnarti in un viaggio fatto di colore e dolcezze.


Per questo progetto ho scelto uno dei rubber stamp di StampingBella "Teeny Tiny Townie Hot Chocolate". Oltre a essere dolcissimo, questo Rubber Stamp non necessita di adesivo perché dotato di retro in schiuma ,che favorisce l'aderenza sulle superfici acriliche. La timbrata è netta ,sottile e pulita, i dettagli risultano perfettamente stampati. 

Per la colorazione invece mi sono affidata a dei colori pastello che mi hanno letteralmente sorpreso, i ColourBlend Spectrum Noir.


Diciamo che tra i medium, le matite mi lasciano sempre un po' restia, ma queste con la loro mina a base di cera mi hanno conquistata con una morbidezza e una performance di sfumatura davvero incredibile, superiore anche ad altri marchi molto blasonati. La colorazione coi pastelli richiede pazienza e molti passaggi ed io, che sono proverbialmente pigra, grazie ai ColourBlend sono andata di filato come un treno. Devo dire che le nuance sono davvero meravigliose, il set che ho utilizzato in questa card è il "Primaries" da 24 colori, ma le tonalità disponibili in commercio sono ben 144 divise per set. 



La palette colore che ho scelto è calda e legnosa, ho giocato con i riflessi della tazza dandole un aspetto dorato e ho bilanciato il tutto creando una scena alla finestra con dei verdi acquosi molto freschi.
Per restare in accordo cromatico, non potevo che scegliere la carta kraft, Veassen Creative Florence Monocanvas Light , perfetta per texture e consistenza.
A tal proposito approfittando di questa fantastica carta , ho realizzato anche una busta a Farfalla, che resta quindi aperta su lati.


Per arricchire il centro, ho timbrato nuovamente il decoro della tazza embossandolo a caldo, con polvere glitter rossa della "WOW" .


Per il retro invece, ho utilizzato i fantastici timbri Craft Emotions in particolare il set "Words Xmas Small". Sono timbri singoli, perfetti da miscelare per creare il sentiment più adatto. 
Nello shop on line di LaChiArt potete trovare una fantastica selezione di timbri CraftEmotion s anche in italiano. 
Per rendere il tutto super festoso, ho embossato di nuovo le timbrate con la polvere Wow glitterata, l'effetto è garantito e le nuance da scegliere sono davvero tantissime !!


Prima di lasciarti la lista con tutti i materiali usati ,voglio ringraziare la splendida Laura , che sostiene CMI e mette a disposizione per tutti i membri, uno sconto fisso del 10% di cui puoi trovare il codice sul gruppo.
A Presto con il prossimo articolo!
Katia

Lista Materiali:









Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento!