giovedì 7 novembre 2019

CHALLENGE TIME - GOLOSITA'

L'inverno si avvicina lentamente cari e care cardmakers e con lui il Natale...ahhh Natale!! Festa di gioia, amore e...golosità! A Natale ogni resistenza viene meno, ogni dieta decade.
Panettoni e pandori ci fanno l'occhiolino da vetrine e scaffali, cioccolatini e biscotti ci ammaliano come sirene, per non parlare di dolcetti, gingerbreads, tè e cioccolata caldi da gustare in compagnia di parenti e amici. 
Il vincolo di questo mese per la nostra challenge è quindi: golosità.
Preparate gli ingredienti e amalgamateli con cura, dando vita alle vostre cards, che posterete come sempre, nell'album apposito, nel nostro gruppo Facebook. Avete tempo fino al 26 novembre.





Questa volta ho preparato per voi una card ispirata alle illustrazioni effetto lavagna e cimentata per la prima volta con la colorazione con i marker ad alcool. I timbri di Lawn Fawn per tazze e marshmallow del set Thanks A Latte e i Joio timbri Biscottini per biscotti, foglie e bacche colorati con i copic sono perfetti a questo scopo. Ho aggiunto anche dei particolari, come le stelline sulla tazza rossa, con l'aiuto di una penna gel bianca.




Il sentiment, un classico Merry Christmas di CraftEmotions è stato embossato in bianco e colorato in rosso per riprendere i colori dominanti della card, su un fondo effetto lavagna creato a acquerello.




Una cornicetta fatta con penna sottile nera e una mattatura craft rifiniscono la card mettendo in risalto i soggetti.




Spero che vi divertirete con questo nuovo vincolo, ci ritroviamo a gennaio con la nostra Challenge Time.

A presto 
Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento!